Riparte il campionato dopo la sosta della prima squadra. Dispiace leggere notizie su società in difficoltà, come la Lucchese, il Cuneo e il Pro Piacenza. Purtroppo questo campionato è iniziato con tante incognite e continuerà in questo modo, purtroppo non possiamo farci nulla. Ci sono nubi all’orizzonte e questo fa male al calcio in generale e alla Lega Pro nello specifico.
Fortunatamente il Pontedera ha fatto un gran campionato fino a qui, altrimenti queste brutte notizie avrebbero potuto far destabilizzare l’ambiente. Abbiamo mitigato tutta questa situazione facendo un gran girone d’andata, ma l’auspicio è che per i prossimi anni le regole siano ferme e chiare per tutti, facendo si che il campionato sia più regolare sin dall’inizio.
Per quanto riguarda il settore giovanile, oggi pomeriggio giocheranno Allievi e Giovanissimi nazionali contro il Rieti, mentre i Giovanissimi Professionisti saranno impegnati nel derby contro la squadra B. L’auspicio è che si continui a far bene facendo vedere sempre un bel calcio. In bocca al lupo a tutti!