SCUOLA CALCIO POLO PARDOSSI
Bellaria 2007-Pontedera 2008
Risultato (1-0) (2-0) (1-1) marcatore: Trulli
Incontro disputato un po’ sotto tono rispetto a gli ultimi match dei nostri ragazzi, sia per il gran freddo, che comunque si faceva sentire anche per la squadra avversaria, sia per la maggior fisicità della Bellaria. Sono queste sfide che tanto ci insegnano per la nostra crescita, dobbiamo sempre prendere il buono da ogni partita e cercare di migliorarci sempre, perché siamo su una buona strada.
Pontedera 2009/Madonna dell`Acqua 2008
Risultato (1-1) (0-1) (0-3) marcatore: Cione
Partita giocata bene con buona intensità e ritmo nei primi due tempi, mentre nel terzo non abbiamo saputo reagire al primo gol subito. Questo aspetto va sicuramente migliorato, perché può capitare molte volte di andare in svantaggio, l’importante è non disunirsi e interpretare bene la partita senza sbilanciarsi troppo.
Pontedera 2009/Pomarance 2008
Risultato (1-0) (0-1) (0-0) marcatore: Retini
Gara ottimamente interpretata per atteggiamento, intensità e voglia di fare. Si intravedono dei piccoli ma costanti miglioramenti dei singoli e di gruppo. L’importante è continuare a lavorare sempre e mettere in tassello sopra l’altro fino ad arrivare all’obiettivo che ci siamo prefissati a inizio stagione.