Il commento di Andrea Bargagna, responsabile marketing e direttore organizzativo.
“Devo ringraziare il dottor Marcello Bellatalla che ci ha messo in contatto con INLINEA. L’azienda ha subito sposato il nostro modo di fare marketing creando sinergie con gli altri sponsor. Ad esempio questa mattina ufficializzeremo anche il rinnovo dell’accordo con la Farmacia Coletti, la quale ha già dato la disponibilità per mettere in vendita nei propri store il prodotto Intake, realizzato proprio da INLINEA e pensato per i ragazzi. Questo è quello che intendiamo per sinergia. Oggi l’U.S Città di Pontedera è diventata un’azienda ed è strutturata come tale, riuscendo ad essere un canalizzatore di opportunità per i nostri partner. I risultati sportivi dimostrano la bontà del lavoro che c’è dietro alla squadra e il nostro brand ogni giorno diventa sempre più importante”.
Il commento di Nicola Profeti, membro del consiglio di amministrazione della società e responsabile dello sviluppo della Toscana:
“Inlinea è un’azienda commerciale specializzata nel mercato della nutraceutica con particolare attenzione rivolta al benessere dei più piccoli. Il nostro principale target sono i bambini a partire dagli 0 anni. La sponsorizzazione andrà a supportare non solo la prima squadra ma anche tutto il settore giovanile, con uno dei nostri punti forti del listino che è INTAKE. Ci terrei a spendere una parola su questo prodotto visto che a partire da questo momento entrerà a dar supporto a tutti gli atleti del Pontedera Calcio. Intake è particolarmente indicato per supportare i nostri atleti e andare a migliorare le loro performance. Grazie alla presenza di ARGININA andiamo a ridurre la produzione di lattato che porta ad affaticamento , stimoliamo il metabolismo cellulare ,potenziamo i meccanismi della crescita e gestiamo meglio ansia dovuta alla competizione. Intake assunto al termine di una prestazione sarà utile per contrastare stanchezza e affaticamento soprattutto dopo attività sportiva intensa. Ringraziamo Us città di Pontedera per questa possibilità e siamo fiduciosi che questa nuova collaborazione porti grandi soddisfazioni”.
Il commento di Matteo Franconi, sindaco di Pontedera:
“Ci tengo a ringraziare l’azienda INLINEA per aver sposato il progetto Granata. Quando si avvicinano nuove persone e nuove realtà c’è soddisfazione perchè vuol dire che anche al di fuori vengono riconosciute la bontà del nostro percorso di crescita e le potenzialità dell’azienda “U.S Città di Pontedera”. A INLINEA ancora grazie per aver creduto in noi e un in bocca al lupo per questa nuova avventura che sono sicuro sarà ricca si soddisfazioni”.