L’analisi di mister Catalano dopo l’amichevole contro la Sampdoria Primavera terminata 1 a 0 in favore dei blucerchiati.
“È stato un altro buon test che ci avvicina all’inizio del campionato. Abbiamo fatto un bel primo tempo esprimendo un ottimo gioco, dobbiamo migliorare in fase realizzativa perché creiamo molto e dobbiamo finalizzare. Con Mutton e Petrovic abbiamo comunque lavorato poco quindi per adesso gli chiedo solo il massimo dell’impegno e devo dire che ce lo stanno mettendo”.
“Ladinetti? Deve entrare in condizione ma è un giocatore con caratteristiche importanti che ci permettono di uscire meglio con la palla”.
“Oggi abbiamo giocato con un modulo, le altre amichevoli ne abbiamo provati altri, questo perché stiamo cercando di ricreare diverse situazioni che ci possono capitare in partita, poi quando la rosa sarà ufficialmente completata cercheremo di far giocare insieme i giocatori migliori a prescindere dal modulo”.
“Nel secondo tempo ci sono stati tanti cambi e dopo 20 minuti ci siamo trovati con l’uomo in meno, quindi preferisco analizzare il primo tempo dal punto di vista del gioco e della prestazione. È chiaro comunque che anche se sono amichevoli dobbiamo stare attenti a queste situazioni. L’espulsione e il gol preso a tempo scaduto sono distrazioni che non devono capitare”.