Nuovo sponsor per la maglia Granata. Ufficiale l’accordo con il Gruppo Bi.Emme di Livorno

L’U.S Città di Pontedera annuncia di aver raggiunto un importante accordo di sponsorizzazione con il “Gruppo Bi.Emme” di Livorno che, a partire dalla gara contro l’Olbia, e fino al termine stagione sportiva 2022/23, legherà il proprio nome a quello della società Granata.
Il gruppo Bi.Emme racchiude in sé la Bi.Emme Service Srl e la Bi.Emme Tecnoedil Srl per un totale di 80 addetti ai lavori con differenti qualifiche tra: elettricisti, idraulici, muratori, dirigenti e tecnici.
La Bi.Emme Service srl opera da General Contracotr e fornisce supporto tecnico-progettuale, mentre la Bi.Emme Tecnoedil opera come impresa esecutrice di tutte le lavorazioni.
La Bi.Emme Service srl è specializzata nella realizzazione di appalti per Bonus Facciate, EcoBonus e SismaBonus 110%, in partnership con Mapei S.p.A., leader mondiale per fornitura di materiali per edilizia, per l’acquisto diretto di materiali ed il supporto tecnico dedicato.
La sponsorizzazione prevederà per la stagione 2022/23  la massima visibilità del logo come Co-Sponsor sulle maglie granata. Il marchio del Gruppo Bi.Emme sarà altresì presente, a partire da domenica prossima 3 aprile, anche nei diversi supporti comunicativi e promo-pubblicitari: led, backdrop, display luminosi e spot.

Grazie al “Gruppo Bi.Emme” e benvenuti nella famiglia Granata.

Condividi il post

Ultimi articoli

Menu